Lista Civica La Piazza

Vita della Piazza

La Piazza crede nell’impegno sociale e politico come servizio alla comunità, finalizzato al raggiungimento del bene della collettività. Rifiuta clientelismi e personalismi, si richiama al  senso di responsabilità, indispensabile per costruire un mondo più giusto e più equo. Ritiene che l’unica soluzione alla crisi della politica sia l’impegno attivo per il bene comune, l’ascolto dei bisogni dei cittadini e la ricerca di risposte efficaci e condivise.

Leggi lo Statuto

Vuoi darci una mano partecipando e sostenendo le nostre attività? Se vuoi associarti o sei interessato alle nostre attività, puoi inviare una mail a info@listalapiazza.it 
Se vuoi sostenerci con un contributo in denaro, puoi effettuare un versamento a mezzo bonifico bancario sul conto dell’associazione: IBAN   IT 43 I 03599 01899 050188538032

albero2E' stato piantato nei giardini di via Rubino di fronte alla Roccafranca il "pyrus calleriana", un pero da fiore donato dalla lista civica La Piazza al quartiere.

"Il pero simboleggia saggezza, giustizia e buona amministrazione. Come lista civica abbiamo deciso di comprarlo e donarlo alla collettività" spiega Luca Galeasso.

La piantumazione rientra nell'iniziativa "Regala un albero alla tua città", che il Comune promuove da anni: con almeno 250€ di donazione si possono piantare gli alberi che normalmente si trovano nelle aree verdi.

Per noi si tratta anche di un piccolo ma importante messaggio di attenzione all'ambiente.

Ora l'invito a tutti i cittadini è di prendersi cura dell'albero!



FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui