Lista Civica La Piazza

annunciaCon piacere notiamo che nel Centro-sinistra si rincorrono le dichiarazioni di chi vorrebbe coordinare le liste civiche e le forze della società civile che sono in grado di lavorare ad un progetto comune, in vista delle prossime elezioni amministrative del 2021.

Noi della lista civica La Piazza fin dal 2011 lavoriamo sul territorio della Circoscrizione 2 e, da allora, con orgoglio non abbiamo mai smesso di stimolare la partecipazione politica dei cittadini e di rappresentarli nelle istituzioni attraverso i nostri eletti.

Anche il 2021 ci vedrà protagonisti con una nostra lista in Circoscrizione 2, con la nostra esperienza e con la nostra presenza di persone sul territorio, come sempre disponibili a contribuire al progetto che si va costruendo tra le forze che si riconoscono nel nostro metodo di azione politica e nei nostri valori: partecipazione, dignità della persona, solidarietà verso gli ultimi, antirazzismo, antifascismo e rispetto dell’ambiente.



colonnetti
Giovedì 16 luglio, a partire dalle 16,30
 
Ci ritroveremo davanti alla Casa nel Parco, via Panetti 1 (ang. Via Artom). Oltre all’immancabile mascherina, porta anche un paio di guanti!
Noi saremo lì a ripulire la zona da rifiuti più o meno recenti. Un'azione simbolica, certamente, ma importante nel suo significato più profondo: tutti possiamo prenderci cura concretamente del nostro territorio.


verdeSeconda videoconferenza de La Piazza nell'ambito dell'iniziativa "40 minuti con La Piazza".

 

MERCOLEDI' 25 MARZO ore 21

"Manutenzione delle aree verdi e degli spazi comuni sul territorio C2: facciamo il punto"

Per connettersi con la videoconferenza fare clic qui

 

Per una migliore qualità è consigliato (ma non obbligatorio) scaricare l'applicazione Zoom sul proprio pc. In alternativa si può partecipare anche via browser ma la qualità potrebbe risultare minore.



I tavoli tematici de La Piazza si adattano alle circostanze e sbarcano sul web. Questa sera parleremo, in videoconferenza sulla piattaforma Zoom, di:

"Circoscrizioni: è possibile tornare a dar loro un ruolo significativo per i cittadini e per il territorio?"

Venerdì 20 marzo 2020 dalle ore 21 alle 21,40

L'incontro virtuale, in attesa di ritrovarci di persona quando l'emergenza sarà terminata, rientra nell'iniziativa "40 minuti con La Piazza", una serie di videoconferenze sui temi di interesse del nostro territorio.

Per connettersi con la videoconferenza fare clic qui



home1403In questi giorni è importante che ognuno di noi resti a casa. Le persone anziane, malate, fragili devono rimanere a casa.

Per dare un aiuto alle persone più in difficoltà, che non hanno familiari e conoscenti che li possano aiutare nello svolgimento di attività quotidiane (es. fare la spesa, andare in farmacia, essere accompagnati a un ciclo di terapia, ecc.), ecco un elenco di servizi a domicilio e numeri telefonici che possono essere utili.
Le risorse sono limitate. Vi chiediamo la massima collaborazione nel destinare tali servizi a chi effettivamente ne ha bisogno.

Grazie



Read more: Emergenza coronavirus: informazioni utili per le...

FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui