Lista Civica La Piazza

 

Facciamo un gioco: trovare la parola chiave che descriva meglio quanto avvenuto nel consiglio di stasera. E’ difficile, me ne girano in testa tante, coscienza, responsabilità, coerenza, ma forse quella più citata è stata partecipazione.



Read more: Consiglio di Circoscrizione del 10 ottobre 2011

 

Lunedì 3 ottobre si riunisce la I commissione. Argomento il nuovo regolamento per l'archivio storico comunale. Dopo una breve presentazione c'è spazio per gli interventi. Nessuno chiede la parola, la seduta è sciolta. Durata 11 minuti. Costo per la comunità oltre 1000 € in gettoni di presenza per i consiglieri (ai quali rinunciano solo due consiglieri). Quale è il senso di tutto ciò?



 

Pubblichiamo due resoconti del Consiglio di Circoscrizione 2 tenutosi in Cascina Giajone il 26 settembre 2011. Il primo è stato curato da Laura Zanlungo. Il secondo, più colorito, da Enrico Bertarelli.

Da segnalare che un emendamento delLa Piazza è stato approvato! L'emendamento prevede che le Associazioni che utilizzano gratuitamente gli spazi sportivi presentino entro 30 giorni una relazione sull'andamento e sugli esiti delle loro attività.

 

Si precisa che eventuali frasi riportate in questi resoconti sono frutto di rielaborazione e non riportano fedelmente le espressioni usate in seduta.



Read more: Consiglio di Circoscrizione del 26.09.2011

FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui