Lista Civica La Piazza

prgcLa Città di Torino ha avviato la revisione generale del Piano Regolatore, attesa da anni, con l'adozione di una proposta di progetto preliminare che sarà approvata nei prossimi mesi.
Quali obiettivi si propone il prossimo Piano Regolatore? Quali criteri per la trasformazione e lo sviluppo del nostro territorio? Quali impatti  e ricadute potrà avere per il territorio della circoscrizione 2?
Ne parliamo sulla piattaforma Zoom con l'aiuto dell'Arch. Roberto Fraternali

Mercoledì 7 ottobre ore 21:15

Clicca qui e registrati per partecipare



annunciaCon piacere notiamo che nel Centro-sinistra si rincorrono le dichiarazioni di chi vorrebbe coordinare le liste civiche e le forze della società civile che sono in grado di lavorare ad un progetto comune, in vista delle prossime elezioni amministrative del 2021.

Noi della lista civica La Piazza fin dal 2011 lavoriamo sul territorio della Circoscrizione 2 e, da allora, con orgoglio non abbiamo mai smesso di stimolare la partecipazione politica dei cittadini e di rappresentarli nelle istituzioni attraverso i nostri eletti.

Anche il 2021 ci vedrà protagonisti con una nostra lista in Circoscrizione 2, con la nostra esperienza e con la nostra presenza di persone sul territorio, come sempre disponibili a contribuire al progetto che si va costruendo tra le forze che si riconoscono nel nostro metodo di azione politica e nei nostri valori: partecipazione, dignità della persona, solidarietà verso gli ultimi, antirazzismo, antifascismo e rispetto dell’ambiente.



colonnetti
Giovedì 16 luglio, a partire dalle 16,30
 
Ci ritroveremo davanti alla Casa nel Parco, via Panetti 1 (ang. Via Artom). Oltre all’immancabile mascherina, porta anche un paio di guanti!
Noi saremo lì a ripulire la zona da rifiuti più o meno recenti. Un'azione simbolica, certamente, ma importante nel suo significato più profondo: tutti possiamo prenderci cura concretamente del nostro territorio.


verdeSeconda videoconferenza de La Piazza nell'ambito dell'iniziativa "40 minuti con La Piazza".

 

MERCOLEDI' 25 MARZO ore 21

"Manutenzione delle aree verdi e degli spazi comuni sul territorio C2: facciamo il punto"

Per connettersi con la videoconferenza fare clic qui

 

Per una migliore qualità è consigliato (ma non obbligatorio) scaricare l'applicazione Zoom sul proprio pc. In alternativa si può partecipare anche via browser ma la qualità potrebbe risultare minore.



I tavoli tematici de La Piazza si adattano alle circostanze e sbarcano sul web. Questa sera parleremo, in videoconferenza sulla piattaforma Zoom, di:

"Circoscrizioni: è possibile tornare a dar loro un ruolo significativo per i cittadini e per il territorio?"

Venerdì 20 marzo 2020 dalle ore 21 alle 21,40

L'incontro virtuale, in attesa di ritrovarci di persona quando l'emergenza sarà terminata, rientra nell'iniziativa "40 minuti con La Piazza", una serie di videoconferenze sui temi di interesse del nostro territorio.

Per connettersi con la videoconferenza fare clic qui



FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui