Lista Civica La Piazza

La Piazza crede nell’impegno sociale e politico come servizio alla comunità, finalizzato al raggiungimento del bene della collettività. Rifiuta clientelismi e personalismi, si richiama al  senso di responsabilità, indispensabile per costruire un mondo più giusto e più equo. Ritiene che l’unica soluzione alla crisi della politica sia l’impegno attivo per il bene comune, l’ascolto dei bisogni dei cittadini e la ricerca di risposte efficaci e condivise.

Leggi lo Statuto

Vuoi darci una mano partecipando e sostenendo le nostre attività? Se vuoi associarti o sei interessato alle nostre attività, puoi inviare una mail a info@listalapiazza.it 
Se vuoi sostenerci con un contributo in denaro, puoi effettuare un versamento a mezzo bonifico bancario sul conto dell’associazione: IBAN   IT 43 I 03599 01899 050188538032

Rendering dell'inceneritore GerbidoE' quasi kafkiano, ma in Italia succede anche questo: si costruisce un qualcosa che inquina. E lo si sa da subito. Quindi bisogna compensare le emissioni inquinanti di questo qualcosa che si costruisce, costruendo qualche altra opera. 
Il tutto pagato con soldi pubblici, perchè i privati si guardano bene dall'investire in queste tecnologie se non c'è pantalone che ci mette una bella fetta.
Sto parlando, ovviamente, dell'inceneritore e delle relative compensazioni ambientali. In particolare mi voglio soffermare sulle compensazioni comprese sul territorio della Circoscrizione 2 e zona Gerbido.
Un pò di storia


Read more: Parco Tematico Ambientale: evitiamo di sprecare...

La Juventus lascia il quartiere per il nuovo Delle Alpi? E' in buona compagnia: le associazioni sportive che emigrano fuori Circoscrizione per le partite casalinghe di campionato sono numerose.



Read more: Non sarà solo la Juve a lasciare la...

FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui