Lista Civica La Piazza

foto per banchettiLa Piazza inaugura i "banchetti tematici 2.0": più del classico banchetto, a ridosso delle elezioni, desideriamo continuare a lavorare nel modo che più ci piace: insieme ai nostri concittadini, confrontandoci con le realtà del territorio sui temi che più ci stanno a cuore.

Ecco dove saremo nella settimana dal 22 al 25 settembre:

Mercoledì 22, ore 19:30 - 20:30 saremo in Via Nitti/Via Rubino per parlare con Marco Barla di Sport e Palestre: abbiamo invitato Sandro Casetta e Paolo Bechis del TamTam, Sergio Celestini di Sportidea e Alfonso Cucco del Sant'Ignazio Sport. Saranno presenti i nostri candidati Luca Galeasso, Mauro Dulla e Stefano Turi.

Giovedì 23, ore 18:00 - 19:00 saremo in Via Demargherita per parlare con Renato Bergamin di Valorizzazione spazi del territorio e associazionismo. Saranno presenti i nostri candidati Pier Carlo Devoti, Giovanna Veglia. Franco Protano.

Sabato 25, ore 9:00 - 10:00 saremo al mercato di Santa Rita (lato c.so Orbassano) per parlare di Viabilità con Luca Galeasso e Stefano Turi. Parteciperanno il candidato sindaco del centrosinistra Stefano Lo Russo e il candidato presidente Circoscrizione 2 del centrosinistra Luca Rolandi

(Immagine: Dinamismo del ciclista, Boccioni, 1913.)




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui