Lista Civica La Piazza

gruppo8Un altro modo di fare politica è possibile

SPECIALE ELEZIONI 2021

 

La Piazza corre alle elezioni amministrative 2021 con una propria lista in Circoscrizione 2 (Santa Rita, Mirafiori Nord, Mirafiori Sud) e con un candidato indipendente nella lista PD al Comune di Torino.

Per la CIRCOSCRIZIONE 2 (scheda verde)

Scarica e leggi IL PROGRAMMA

I nostri CANDIDATI al Consiglio della Circoscrizione 2


Per il Consiglio Comunale di Torino (scheda azzurra)

Stefano Turi - Seguilo su Facebook

candidato indipendente nella lista PD

Negli ultimi giorni il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato oggetto di una serie di scorrettezze istituzionali senza precedenti nella storia della Repubblica. Di fronte all’ultimo inaccettabile ricatto non ha potuto che respingerlo perché l’accettarlo avrebbe costituito un precedente gravissimo di attacco alla Costituzione ed ai poteri del Presidente della Repubblica. Questa scelta, inevitabile e nel contempo coraggiosa, gli è valsa una sequela di attacchi vergognosi anche da parte di esponenti politici di primo piano.

La Piazza ritiene che il gridare al colpo di stato e costringere il paese allo stallo di mesi dovuto ad una nuova campagna elettorale, appoggiata per puro calcolo politico, sia il segno di uno sfrenato e irresponsabile populismo. Secondo La Piazza si sarebbe dovuto mostrare maggior senso delle istituzioni e lavorare ad un’ipotesi plausibile di governo.

La piazza invita sostenere l’iniziativa #iostoconmattarella: http://www.progressi.org/iostoconmattarella

Il Coordinamento della Lista Civica La Piazza




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui