Lista Civica La Piazza

La Piazza crede nell’impegno sociale e politico come servizio alla comunità, finalizzato al raggiungimento del bene della collettività. Rifiuta clientelismi e personalismi, si richiama al  senso di responsabilità, indispensabile per costruire un mondo più giusto e più equo. Ritiene che l’unica soluzione alla crisi della politica sia l’impegno attivo per il bene comune, l’ascolto dei bisogni dei cittadini e la ricerca di risposte efficaci e condivise.

Leggi lo Statuto

Vuoi darci una mano partecipando e sostenendo le nostre attività? Se vuoi associarti o sei interessato alle nostre attività, puoi inviare una mail a info@listalapiazza.it 
Se vuoi sostenerci con un contributo in denaro, puoi effettuare un versamento a mezzo bonifico bancario sul conto dell’associazione: IBAN   IT 43 I 03599 01899 050188538032

GIOVEDI’ 28 APRILE alle ore 21.00 al SERMIG (Piazza Borgo Dora 61)

sermig

L’espressione “Beni Comuni” è utilizzata sempre più frequentemente, spesso a sproposito.

Ma qual è il senso concreto di queste due parole?

Cerchiamo di rispondere muovendo dall'emblematica esperienza del movimento per l’acqua pubblica e dalla prospettiva di un nuovo modello di società nella quale, proprio a partire dai Comuni, sia protagonista la partecipazione dei cittadini nelle scelte fondamentali che li riguardano.

Ne parliamo con tutti i cittadini interessati, guidati da:

Mariangela ROSOLEN – Comitato Acqua Pubblica Torino

e

Fulvio PERINI – Comitato per la Difesa della Costituzione

Vi aspettiamo con i vostri amici per continuare a costruire insieme una Torino diversa.

In occasione della serata sarà possibile firmare per la presentazione della Lista civica La Piazza alle prossime elezioni comunali e per i Referendum sociali e sulla legge elettorale.




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui