Lista Civica La Piazza

La Piazza crede nell’impegno sociale e politico come servizio alla comunità, finalizzato al raggiungimento del bene della collettività. Rifiuta clientelismi e personalismi, si richiama al  senso di responsabilità, indispensabile per costruire un mondo più giusto e più equo. Ritiene che l’unica soluzione alla crisi della politica sia l’impegno attivo per il bene comune, l’ascolto dei bisogni dei cittadini e la ricerca di risposte efficaci e condivise.

Leggi lo Statuto

Vuoi darci una mano partecipando e sostenendo le nostre attività? Se vuoi associarti o sei interessato alle nostre attività, puoi inviare una mail a info@listalapiazza.it 
Se vuoi sostenerci con un contributo in denaro, puoi effettuare un versamento a mezzo bonifico bancario sul conto dell’associazione: IBAN   IT 43 I 03599 01899 050188538032

 

Newsletter n. 93 del 23/01/2014

Hai già cliccato “Mi Piace” sulla nostra nuova pagina Facebook?


NON RIUSCIAMO PROPRIO AD ABITUARCI

Non può essere che l'unico modo in cui la maggioranza di questa circoscrizione riesce a sopravvivere è non fare nulla.

Giovedì 16 gennaio: in calendario una riunione del consiglio, ma le notizie di cittadini allarmati riguardo ai fumi dell'inceneritore porta ad una convocazione urgente del Comitato Locale di Controllo a Grugliasco. Gli orari coincidono, con alcuni consiglieri chiediamo che il consiglio venga spostato (e presentiamo un'interpellanza proprio sul tema inceneritore e ruolo svolto dalla C2 nel CLC).

Il Consiglio viene spostato di mezz’ora, giusto il tempo per il presidente Punzurudu di fare una comparsata al Comitato Locale di Controllo e tornare. Tanto mica il problema è grave…

> Leggi tutto



LA PIAZZA IN CONSIGLIO

VIDEO DELLA PIAZZA

TRASPARENZA

I nostri atti pubblici, da leggere e scaricare

Tutti i video della Piazza sono su YouTube

Il bilancio della Piazza, aggiornato periodicamente


La Piazza 2.0  |  Web  |  Facebook  |  YouTube




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui