Lista Civica La Piazza

La Piazza crede nell’impegno sociale e politico come servizio alla comunità, finalizzato al raggiungimento del bene della collettività. Rifiuta clientelismi e personalismi, si richiama al  senso di responsabilità, indispensabile per costruire un mondo più giusto e più equo. Ritiene che l’unica soluzione alla crisi della politica sia l’impegno attivo per il bene comune, l’ascolto dei bisogni dei cittadini e la ricerca di risposte efficaci e condivise.

Leggi lo Statuto

Vuoi darci una mano partecipando e sostenendo le nostre attività? Se vuoi associarti o sei interessato alle nostre attività, puoi inviare una mail a info@listalapiazza.it 
Se vuoi sostenerci con un contributo in denaro, puoi effettuare un versamento a mezzo bonifico bancario sul conto dell’associazione: IBAN   IT 43 I 03599 01899 050188538032

 

  Buon anno nuovo a tutti! E grazie a tutti per le tante e-mail di apprezzamento alle nostra iniziative

 1.       Riprendono i tavoli di lavoro questo giovedì, 19 gennaio alle 21,15 presso la Sala dei Centomila di corso Orbassano 192/a. Dopo i consueti aggiornamenti sull’attività portata avanti in Circoscrizione, ci divideremo in gruppi di lavoro e parleremo di:

Piedibus

TRM e situazione dell’aria

Feste di Via

Sport, ultima occasione per firmare la petizione sulle palestre

Campo rom (argomento in forse, in attesa di conferma di un esperto di Terra del Fuoco).

 

2.       Nella Maggioranza, c’è aria di crisi. Dopo la nostra iniziativa di richiesta di dimissioni dei coordinatori, che hanno fatto saltare il numero legale in uno degli ultimi consigli pre-natalizi con parte dell’opposizione (cfr. comunicato stampa nella scorsa newsletter), i partiti di maggioranza si sono consultati a livello cittadino e hanno deciso di andare avanti “amici come prima”. Le distanze però rimangono. Quanto potrà durare?

 

3.       In allegato la nostra posizione su una recente raccolta firma sull’inceneritore.



FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui