Lista Civica La Piazza

La Piazza crede nell’impegno sociale e politico come servizio alla comunità, finalizzato al raggiungimento del bene della collettività. Rifiuta clientelismi e personalismi, si richiama al  senso di responsabilità, indispensabile per costruire un mondo più giusto e più equo. Ritiene che l’unica soluzione alla crisi della politica sia l’impegno attivo per il bene comune, l’ascolto dei bisogni dei cittadini e la ricerca di risposte efficaci e condivise.

Leggi lo Statuto

Vuoi darci una mano partecipando e sostenendo le nostre attività? Se vuoi associarti o sei interessato alle nostre attività, puoi inviare una mail a info@listalapiazza.it 
Se vuoi sostenerci con un contributo in denaro, puoi effettuare un versamento a mezzo bonifico bancario sul conto dell’associazione: IBAN   IT 43 I 03599 01899 050188538032

  1. Subito esaurito il numero 0 del nuovo giornale di quartiere
  2. Tavoli di Lavoro GIOVEDI' 24 NOVEMBRE
 
  1. Il numero 0 del giornale della piazza, distribuito in anteprima sabato mattina presso il mercato coperto (via D.Grioli), è andato a ruba: 400 copie in meno di un'ora. Siamo dovuti correre ai ripari  con la ristampa che sarà disponibile già da domani sera ai tavoli di lavoro.  2000 copie fresche, saranno sufficienti? Affrettatevi, non perdetelo! Si può comunque sfogliare anche su www.listalapiazza.it.
  2. Ricordiamo a tutti l'appuntamento di GIOVEDI' 24 NOVEMBRE per il laboratorio politico della Piazza. Tavoli di lavoro in cui si discutono temi di interesse per il territorio, luoghi dove si incontrano i cittadini che hanno voglia di confrontarsi per dare risposte concrete ai bisogni del quartiere. L'appuntamento è per le 21.15 in corso Orbassano 192/a  presso la Sala dei Centomila. Parleremo di:
    • Sport e palestre
    • Ambiente e Inceneritore
    • Scuola e mobilità sostenibile (Piedibus).

E' tempo di riappropriarsi della democrazia. Vi aspettiamo!!!




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui