19 dicembre 2025
Incontro su sanità territoriale del 16 dicembre 2025: il resoconto
Il tavolo sanità, istituito da La Piazza con l’obiettivo di approfondire e informare i cittadini sullo stato e gli avanzamenti dei servizi di medicina territoriale, prosegue il suo lavoro. Martedì 16 dicembre abbiamo incontrato alcuni dei referenti dei Medici di Medicina Generale della circoscrizione 2, per fare il punto sulla recente riorganizzazione delle Aggregazioni Funzionali Territoriali (AFT), allo scopo di organizzare un incontro pubblico informativo con i cittadini nei prossimi mesi.
Crediamo sia importante mantenere alta l’attenzione su questi temi, anche alla luce dell’imminente chiusura del consultorio familiare e pediatrico di Via Bellono.
Leggi tutto...