Lista Civica La Piazza

Aderisci all'associazione: iscriviti e partecipa!

"La Piazza crede nell’impegno sociale e politico come servizio alla comunità, finalizzato al raggiungimento del bene della collettività. Rifiuta clientelismi e personalismi, si richiama al  senso di responsabilità, indispensabile per costruire un mondo più giusto e più equo. Ritiene che l’unica soluzione alla crisi della politica sia l’impegno attivo per il bene comune, l’ascolto dei bisogni dei cittadini e la ricerca di risposte efficaci e condivise."

Leggi lo Statuto

Ogni cittadino che abbia compiuto il sedicesimo anno di età può aderire all'Associazione. Con la sottoscrizione della domanda di adesione i soci accettano lo Statuto, si impegnano ad agire per realizzarlo e sottoscrivono il Regolamento impegnandosi a rispettarlo e farlo rispettare.

Scarica la domanda di ammissione a socio

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, può essere inoltrata via email ad adesione@listalapiazza.it o consegnata a mano ad uno dei Coordinatori.

Sostieni la Piazza versando la quota annuale di adesione o un contributo libero.

La quota annuale di adesione all'associazione è di 10€.

Il versamento può essere effettuato in contanti a mani del tesoriere o di uno dei coordinatori oppure a mezzo bonifico bancario sul conto dell’associazione

IBAN   IT 43 I 03599 01899 050188538032

ultimi banner

Notizia importante: La Piazza esce per la prima volta dal territorio della C2!

Nell'intento di costruire un programma per Torino, in vista delle prossime elezioni amministrative, si è avventurata su un tema scottante e non sempre preso in considerazione dalla Politica, ma di grande significato nel tempo di crisi che stiamo vivendo.

  • Vi aspettiamo

    Giovedì 12 novembre alle 20,45

    presso il Polo Culturale Lombroso16

    Via Cesare Lombroso 16


dove si terrà il prossimo tavolo tematico su “Gli ultimi: nuove e vecchie povertà a Torino. Che fare?”.

Interverranno don Gianni Bernardi (parroco di “Gesù Redentore”), Paola Lassandro (responsabile dell'Agenzia di Formazione e Orientamento del Consorzio Abele Lavoro), Federica Rosin (referente del Progetto “Senza Dimora" - Cooperativa Stranaidea), Marco Gremo (presidente dell'Associazione Bartolomeo e c) e l'avvocato Daniele Beneventi.

L'incontro si terrà presso il Polo Culturale Lombroso16, Via Cesare Lombroso 16.
Tutti coloro che hanno a cuore il destino della nostra città sono invitati a partecipare.



FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui