Lista Civica La Piazza

Vita della Piazza

La Piazza crede nell’impegno sociale e politico come servizio alla comunità, finalizzato al raggiungimento del bene della collettività. Rifiuta clientelismi e personalismi, si richiama al  senso di responsabilità, indispensabile per costruire un mondo più giusto e più equo. Ritiene che l’unica soluzione alla crisi della politica sia l’impegno attivo per il bene comune, l’ascolto dei bisogni dei cittadini e la ricerca di risposte efficaci e condivise.

Leggi lo Statuto

Vuoi darci una mano partecipando e sostenendo le nostre attività? Se vuoi associarti o sei interessato alle nostre attività, puoi inviare una mail a info@listalapiazza.it 
Se vuoi sostenerci con un contributo in denaro, puoi effettuare un versamento a mezzo bonifico bancario sul conto dell’associazione: IBAN   IT 43 I 03599 01899 050188538032

pulitour

In collaborazione con gli amici di Orti Generali, un appuntamento dedicato all'ambiente, alla nostra città, al nostro quartiere. Perché occuparsi insieme del Bene comune è importante. perché crediamo nella collaborazione e nella forza del buon esempio!

DOMENICA 8 NOVEMBRE ORE 9
Ritrovo in Strada Castello Mirafiori 38/15 c/o Orti Generali

Ti aspettiamo (nel pieno rispetto delle regole di sicurezza)!

E non dimenticare guanti da giardinaggio o da lavoro e l'ormai immancabile mascherina.



prgcLa Città di Torino ha avviato la revisione generale del Piano Regolatore, attesa da anni, con l'adozione di una proposta di progetto preliminare che sarà approvata nei prossimi mesi.
Quali obiettivi si propone il prossimo Piano Regolatore? Quali criteri per la trasformazione e lo sviluppo del nostro territorio? Quali impatti  e ricadute potrà avere per il territorio della circoscrizione 2?
Ne parliamo sulla piattaforma Zoom con l'aiuto dell'Arch. Roberto Fraternali

Mercoledì 7 ottobre ore 21:15

Clicca qui e registrati per partecipare



FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui