Lista Civica La Piazza

 

Il contributo di ieri sera sono 6.000 euro per Fondazione Dare. Obiettivo: aumentare il servizio della borsa spesa settimanale dalle attuali 10 famiglie a 20. La merce che si distribuisce arriva dagli invenduti di grande distribuzione e mercati. Il contributo della circoscrizione quindi non serve all’acquisto degli alimentari, ma a finanziare il servizio.



Read more: Chi ha DATO, ha DATO, chi ha avuto, ha avuto...

 

Questa sera VI commissione con “effetti speciali”: un filmato riassume il progetto della realizzazione di un giardino sensoriale presso il cortile della Comunità Alloggio “Voltalacarta” per disabili gravi di Via Monfalcone 172 (cooperativa sociale Valdocco).



Read more: E' aperto il giardino sensoriale in V. Monfalcone 172

 altConsiglio di fine anno: deliberare tutto il possibile prima della chiusura del bilancio. Tagliati molti contributi ad attività sociali e culturali, ma la maggioranza riesce a infilare anche qualche rimborso elettorale. In primis al natalizio Torneo Veterani di carte e bocce, che prevede circa 500 partecipanti, premio una borsa di alimenti a spese della Circoscrizione.

Ma se i giovani a scuola pagano quasi tutte le attività, perchè è una priorità garantire ai nonni un torneo di bocce dove non si paga nemmeno una minima iscrizione  (3 €) ? Non è che si vuol compiacere a una parte significativa dell'elettorato che sostiene la maggioranza?



Read more: Zamponi per tutti (o quasi)

Presenti molti ragazzi ed educatori del centro Aladino (cooperativa Esserci), il tema della serata è il nuovo appalto. Quello vecchio, durato quattro anni, con i problemi di bilancio emersi l’anno scorso e faticosamente rattoppati, è in scadenza. La parola va a Francesco, che con chiarezza espone le attività portate avanti nel progetto.



Read more: IV COMMISSIONE: “..del doman non v’è certezza..”

Oggi niente tv ma lo Show non viene meno.Per le comunicazioni il presidente dà la parola a Manti per una 'relazione' sulla riunione del Comitato Locale di Controllo per l’inceneritore. Si limiterà sostanzialmente a dire di essere stato alla riunione e di essere uscito prima della fine. Chissà perchè questo intervento?



Read more: Consiglio del 29 ottobre

FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui