Lista Civica La Piazza



Alla c.a. di Luisa Bernardini
Presidente Circoscrizione 2
e del Coordinatore competente

Torino, 28 settembre 2016

INTERPELLANZA URGENTE

Oggetto: situazione assegnazione impianti sportivi della Circoscrizione.

PREMESSO CHE
Ad oggi non è stata ancora convocata la commissione per le assegnazioni degli spazi sportivi e non ha avuto luogo la conseguente delibera del Consiglio di Circoscrizione.

Molte associazioni sportive lamentano di aver ricevuto solo sommarie e vaghe informazioni circa le reali possibilità di accedere agli spazi nei tempi previsti.

La mancanza di informazione rende impossibile una regolare pianificazione delle attività alle associazioni sportive.

Il perdurare della situazione in atto implica l’impossibilità di avviare il regolare svolgimento delle attività sportive sul territorio che, di consueto, avviene nella prima settimana di Ottobre.

Tale ritardo si ripercuote inevitabilmente sulla qualità dell’offerta sportiva del territorio e in un forte disagio che colpisce in particolar modo i giovani e le famiglie.

SI INTERPELLA

Il Presidente ed il Coordinatore competente per:

1. conoscere con quali tempi la Circoscrizione intende procedere all’assegnazione degli spazi e conseguentemente al regolare avvio delle attività della associazioni e società sportive che utilizzano gli spazi del territorio;

2. conoscere per quali motivi non si è potuto assicurare la regolare tempistica;

3. chiedere quali provvedimenti si intendono prendere per consentire di superare l’impasse nel più breve tempo possibile.

4. chiedere che venga assunto l’impegno che a partire dalla stagione sportiva 2017/18 le assegnazioni degli spazi vengano effettuate entro il mese di Luglio antecedente.

Franco Protano (lista civica La Piazza)




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui