Lista Civica La Piazza

AGGIORNAMENTO DEL 4 MAGGIO - ORE 13,30

Grazie al buon senso e a un pizzico di buona volontà sono stati superati gli intoppi burocratici.

Abbiamo l'autorizzazione per dipingere la cancellata della scuola Caduti di Cefalonia!!! Tempo di organizzarsi e si comincia.

 

AGGIORNAMENTO DEL 29 APRILE - ORE 15

La Pennellata Civica è stata rimandata a causa di un intoppo burocratico. Erano settimane che avevamo preso accordi con la scuola e analizzato tutti gli aspetti, ma all'ultimo momento il responsabile della sicurezza ci ha avvertiti che secondo lui manca un documento (il DUVRI).

Il decreto del "Fare" ha tolto l'obbligo di redigere il Duvri a forme di volontariato come la nostra e inoltre la Piazza non è un soggetto giuridico, quindi non sarebbe nemmeno titolata a farlo. Tuttavia, per non creare difficoltà alla Dirigente Scolastica, abbiamo accettato di rimandare la tinteggiatura a quando tutti i documenti saranno a posto.

Il presidio per la raccolta firme si terrà comunque, a partire dalle 8:30, in via Baltimora 110 davanti alla scuola.

Comunicheremo la nuova data dell'evento.


Verniciamo insieme la cancellata della scuola Caduti di CefaloniaSabato mattina, 30 aprile, scenderemo in piazza in modo del tutto inconsueto per presentare la candidatura della Piazza in Circoscrizione 2 e in Comune: verniceremo insieme la cancellata della scuola Caduti di Cefalonia (gratuitamente).

Abbiamo convocato per l'occasione una conferenza stampa: unitevi a noi "armati" di pennello, noi porteremo la vernice antiruggine.
Sarà una bella occasione per incontrarci e portare il nostro contributo al bene della collettività in modo originale e divertente, ciascuno secondo le proprie risorse, capacità e disponibilità.

Vi aspettiamo in via Baltimora 110 a partire dalle ore 9. Grazie!!!

Durante la "pennellata civica" sarà possibile sottoscrivere la candidatura de La Piazza alle prossime elezioni amministrative (è necessario portarsi dietro un documento di identità valido).

In caso di pioggia l'evento sarà rimandato a data da destinarsi




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui