Lista Civica La Piazza

Lunedì 14 marzo 2016 alle ore 21

Raffinerie Sociali, via Fagnano 30 Torino

Assemblea pubblica per la costituzione dei gruppi locali della lista civica "La Piazza" in Circoscrizione 3 e Circoscrizione 4.

Pier Carlo Devoti, candidato Sindaco della lista civica "La Piazza" annuncia l'assemblea pubblica per la costituzione dei gruppi locali della Piazza in Circoscrizione 3 e 4:

"L’esperienza di questi 5 anni in Circoscrizione 2 ci ha convinti della necessità di estendere a livello comunale il nostro progetto, per offrire a tutti i cittadini di Torino, anche a quanti negli ultimi anni si sono rassegnati al non-­voto, un luogo politico di confronto e partecipazione tuttora assente."
"Per raggiungere questo obiettivo", prosegue Devoti, "è fondamentale ripartire dai cittadini e dai territori. Ed è quanto sta succedendo con un gruppo di persone delle Circoscrizioni 3 e 4 che si stanno organizzando per dare vita ai gruppi locali de "La Piazza".
"Invitiamo all'assemblea pubblica di lunedì sera", conclude il candidato Sindaco, "tutti i cittadini, i movimenti e le associazioni della zona che condividono i princìpi e il metodo di azione politica della Piazza, a portare il proprio contributo di valori, idee e tempo."




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui