Lista Civica La Piazza

 

Metti tante bici insieme, falle pedalare a bambini, mamme, papà e nonni, abbelliscile con i cartelloni e i volantini de la Piazza e poi percorri le vie del quartiere...vedi un po che effetto fa!
L'effetto è di stupore e di curiosità.
Abbiamo incontrato diversi cittadini ed in ogni tappa del nostro percorso abbiamo parlato e presentato i temi su cui la piazza in questo ultimo anno si è battuta ( inceneritore, comitato di controllo e compensazioni; nomina vacante del consiglio di gestione della Roccafranca, box pertinenziali di via boston, scuola e volontariato, vita delle istituzioni e altro).
Abbiamo parlato, ci siamo confrontati e abbiamo raccolto opinioni. Cittadini tra cittadini per portare la nostra voce nelle istituzioni locali.
Tanta energia e tanti km bruciati e per chiudere in bellezza aperitivo finale all ombra della fiaccola delle olimpiadi ormai spenta in piazza d'armi per parlare di futuro: coinvolgere cittadini interessati e di piazza metropolitana!!!

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato in parte o del tutto, per un paio di minuti o per mezz'ora, per una domanda o un discorso, tutti quelli che ci seguono da sempre e non perdono mai un'iniziativa e tutti quelli che si sono fatti convincere in un sabato pomeriggio, per strada e sono venuti a conoscerci e ad accompagnarci sulle due ruote!

Speriamo di re incontrarvi presto per realizzare da settembre il quarto anno di attività piazzina insieme.




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui