Lista Civica La Piazza

 

A seguito delle nostre numerose denunce in Consiglio di Circoscrizione e Commissioni ("Commissione su Fondazione Dare" del 2 gennaio 2012 e "Chi ha DATO, ha DATO, chi ha avuto, ha avuto..." del 12 dicembre 2012);

e a seguito dell' INTERPELLANZA: Concessione porzione di locali (ex ufficio postale) alla Fondazione Dare quale capofila dell’associazione temporanea di scopo ATS “Cortile Giaione” del 15 luglio 2012;

 

la lista Civica la Piazza

 

ha deciso di portare all'attenzione della Corte dei Conti del Piemonte l’iter relativo alle concessioni e ai progetti della Fondazione Dare.

Stamattina abbiamo presentato un esposto in merito alle modalità di affidamento e gestione dei locali della Circ. 2 concessi alla Fondazione Dare, locali chiusi dall’ agosto 2012 con conseguente interruzione delle attività previste dal progetto.

Per quanto riguarda la concessione dei locali ex poste di Cascina Giajone, a nostro parere il bando potrebbe presentare anomalie sia per la struttura del bando che per il canone agevolato previsto. Ad oggi, comunque, i locali in questione sono ancora vuoti, inutilizzati per scopo pubblico e non producono reddito.

E' per questo che La Piazza si è sentita in dovere di mettere al corrente la Corte dei Conti del Piemonte delle circostanze e dei fatti sopraesposti, perché voglia verificare eventuali irregolarità nella gestione del patrimonio pubblico, con conseguente danno erariale.




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui