Lista Civica La Piazza

>>> Scarica l'interrogazione in formato pdf

 

 

Alla c.a. di Antonio Punzurudu
Presidente Circoscrizione 2
e del Coordinatore competente

Torino, 28 gennaio 2013


INTERROGAZIONE
Oggetto: Esiti del bando di gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di prelievo, trasporto e recupero delle ceneri pesanti e scorie contenenti sostanze pericolose prodotte dall’Inceneritore del Gerbido.


PREMESSO CHE
• In data 29.6.2012 è stato pubblicato da parte di TRM il “bando di gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di prelievo, trasporto e recupero delle ceneri pesanti e scorie contenenti sostanze pericolose” prodotte dall’impianto di incenerimento del Gerbido.
• In data 28.8.2012 è scaduto il termine per il ricevimento delle offerte.
• Dal portale dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture il bando non risulta aggiudicato, né risultano ad oggi pubblicati sul sito web di TRM gli esiti della gara citata in premessa.
• Il codice degli appalti (D Lgs 163/2006, art.11 comma 9) prevede che, divenuta efficace l’aggiudicazione definitiva, la stipulazione del contratto di appalto o di concessione ha luogo di norma entro il termine di 60 giorni.


CONSIDERATO CHE
• Nel secondo trimestre del 2013 è previsto l’inizio del periodo di esercizio provvisorio dell’impianto di incenerimento del Gerbido.
• La Circoscrizione 2 è invitata regolarmente alle sedute del Comitato Locale di Controllo dell’inceneritore, dove vengono fornite a tutti gli Enti presenti le informazioni relative allo stato di avanzamento dei lavori relativi all’impianto e a tutta la filiera ad esso connessa.


SI INTERROGA
il Presidente e il Coordinatore competente
• Per conoscere l’elenco dei soggetti partecipanti alla gara in oggetto nonché l’esito della procedura di aggiudicazione.

 

Marco Barla
(lista civica La Piazza)




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui