Lista Civica La Piazza

 

I dubbi e le perplessità sollevati a più riprese dalla Piazza vengono confermati questa mattina con un articolo su la Stampa dal titolo inequivocabile: “Il negozio solidale a rischio sfratto. Non ha mai pagato l’affitto”.
Eppure fino a pochi mesi fa era tutto in regola a sentire i coordinatori della Circoscrizione. Oggi scopriamo che la Fondazione Dare non ha mai pagato l’affitto per i locali di via de Canal 33. Un provvedimento preso in tutta fretta e forse mal calcolato?.

Affidamento novembre 2010, apertura un anno dopo in pompa magna. 3.200 euro il canone agevolato di affitto annuo, ovvero solo il 10% dei 32mila euro dovuti.
Si rafforza ulteriormente l’interpellanza sui locali ex poste anche questi affidati alla fondazione Dare. Il punto vendita, comunque, non starebbe andando così bene. Si sono investiti 120mila euro, soldi della fondazione Urban, per un punto vendita solidale che avrebbe dovuto garantire borse spesa (al  momento sono 30)
Non stupisce evidentemente nessuno che la chiesa del Gesù Redentore prepari ben 300 borse per famiglie. E senza aver ricevuto 120mila euro per lo start up del progetto...!!!!!
I cittadini esigono chiarezza.




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui