Lista Civica La Piazza

>>> Scarica l'interpellanza in formato pdf

 

 

Alla c.a. di

 

Antonio Punzurudu

 

Presidente Circoscrizione 2

 

e del

 

Coordinatore competente


Torino, 15 luglio 2012

 

INTERPELLANZA

Oggetto: Concessione porzione di locali (ex ufficio postale) alla Fondazione Dare quale capofila dell’associazione temporanea di scopo ATS “Cortile Giaione”

 

PREMESSO CHE

- La Circoscrizione 2 con Delibera del Consiglio Mecc. N. 2011/01860/085 del 30/03/2011 e Determinazione Dirigenziale Mecc. N. 2011 41291/085 del 6/4/2011 aveva pubblicato bando per l’assegnazione di porzioni di locali (ex ufficio postale) del complesso immobiliare sito in via Guido Reni 102-Cascina Giaione precisando all’articolo uno che: “il concessionario dovrà ultimare i lavori necessari a rendere idonei i locali per il loro utilizzo entro un anno dalla sottoscrizione della convenzione per la concessione di locali”
- In data 6 luglio il Consiglio deliberava l’assegnazione di detti locali alla Fondazione Dare ente capofila della costituenda Associazione temporanea di scopo denominata ATS “Cortile Giaione” (N.Mecc 2011/03793/085) “considerata la necessità della sollecita attivazione delle iniziative progettuali proposte”.

 

SI INTERPELLA

In forma scritta e orale

Il Presidente ed il Coordinatore competente per:

1. sapere quando è stata sottoscritta la convenzione per la concessione dei locali;

2. sapere se il concessionario ha garantito il rispetto dell’articolo 15 del bando ovvero “lavori di adeguamento o di ristrutturazione dovranno essere garantiti dal concessionario tramite polizza assicurativa, bancaria o fidejussoria pari al 10% dell’investimento proposto” entro 30 giorni dal perfezionamento della disciplinare;

3. conoscere la situazione attuale del progetto.

 

Marco Barla (lista civica La Piazza)




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui