Lista Civica La Piazza

La Piazza crede nell’impegno sociale e politico come servizio alla comunità, finalizzato al raggiungimento del bene della collettività. Rifiuta clientelismi e personalismi, si richiama al  senso di responsabilità, indispensabile per costruire un mondo più giusto e più equo. Ritiene che l’unica soluzione alla crisi della politica sia l’impegno attivo per il bene comune, l’ascolto dei bisogni dei cittadini e la ricerca di risposte efficaci e condivise.

Leggi lo Statuto

Vuoi darci una mano partecipando e sostenendo le nostre attività? Se vuoi associarti o sei interessato alle nostre attività, puoi inviare una mail a info@listalapiazza.it 
Se vuoi sostenerci con un contributo in denaro, puoi effettuare un versamento a mezzo bonifico bancario sul conto dell’associazione: IBAN   IT 43 I 03599 01899 050188538032

LA PIAZZA - Newsletter n. 39 - 12.10.2011

 

 

1. Parco tematico ambientale: ultimo atto in consiglio di circoscrizione
2. Comunicato stampa
3. Scrivi sul nostro sito commenti e proposte

 

1. Lunedì 10 ottobre si è scritta un'altra pagina sul Parco Tematico Ambientale di Via Gaidano. La mozione de La Piazza è stata respinta (15 contro 10). Ma per quali motivazioni? Vi proponiamo l'approfondimento di Cinzia Gallotti.

 


2. Nella scorsa settimana sono usciti due interessanti articoli sulla nostra iniziativa contro la compensazione ambientale di Via Gaidano che ha suscitato un'imprevista reazione da parte dell'ex presidente della circoscrizione 2. Inviatiamo a leggere il comunicato stampa che chiarisce la nostra posizione nella sezione "parlano di noi".


3. Invitiamo i nostri sostenitori e simpatizzanti a visitare il nostro nuovo sito in costante aggiornamento. Potrete trovare i resoconti dei Consigli di Circoscrizione e delle Commissioni, articoli e riflessioni sui temi che ci stanno più a cuore. Ma soprattutto scrivete i vostri commenti e dite cosa ne pensate!




FaceBook icon  social youtube  twitter logo  email

La Piazza su Facebook

La Piazza su Twitter

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter ti preghiamo di fare clic qui